Obicà
Lavoro Bartender a Vigodarzene (PD)
Barman e Barista | Lavoro presso una Nuova Apertura a Vigodarzere (PD)
LAVORO BARMAN PADOVA
Un’importante catena di ristoranti dedicata alla cucina italiana, presente con diverse sedi in Italia e all’estero tra Francia, Regno Unito, Stati Uniti e Giappone, ricerca per la sua nuova apertura a Vigodarzere, in provincia di Padova, 2 figure distinte:
- 1 Barman / Barlady
- 1 Barista
L’apertura è prevista per il 10 settembre 2026 e la ricerca è rivolta a candidati con una minima esperienza, capaci di lavorare sia nella preparazione dei cocktail sia nel servizio di caffetteria.
Requisiti richiesti
- Attestato di Corso Barman e/o Corso Caffetteria
- Minima esperienza nel settore
- Buona conoscenza dei Cocktail IBA
- Competenze nella preparazione e nel servizio di caffetteria
- Predisposizione al contatto con il pubblico
- Capacità di lavorare in team
- Precisione e professionalità
Dettagli dell’offerta
- Inserimento da inizio settembre 2026
- Contratto a tempo determinato
- Impiego Part-Time
- Lavoro dal lunedì al sabato
- Disponibilità su turno diurno 07:00–13:00 o serale 17:00–23:00
- Paga base da 1.200€
Come candidarsi
Per candidarti a questa offerta, clicca sul pulsante CANDIDATI e compila il form in ogni campo, specificando il codice annuncio 1094_26, oppure invia un’email a agenzia@corsiperbarman.it con il tuo CV completo di foto, scrivendo nell’oggetto codice annuncio 1094_26.
